il franchising

NETNEWS SRL

Netnews srl, è proprietaria del marchio livenetwork e ricerca soggetti, anche privi di esperienza, che intraprendano una vera e propria attività editoriale.
La Netnews srl affida al SOGGETTO GESTORE (editore) la testata giornalistica interessata. L' AFFILIATO, munito di Direttore Responsabile, gestisce sotto la propria responsabilità la Testata giornalistica affidata, ne incassa i ricavi e ne sostiene le spese di gestione.

PERCHÈ INVESTIRE?

È TUTTA UNA QUESTIONE DI UTILI!

L’elemento più importante di un’azienda di successo sono gli utili. Dopotutto, la ragione principale per cui la maggior parte delle persone investe in attività commerciali è il profitto. Grazie a ritorni sugli investimenti particolarmente competitivi, non esiste alcun altro settore in grado di competere con quello dell’editoria online. E in questo settore, non esiste un partner migliore di Netnews a cui affidarvi. Grazie alla costante esigenza di essere sempre tecnologicamente all’avanguardia e ad operare con successo, il nostro staff vi aiuterà durante la fase di avviamento e, in seguito, a mantenere un flusso di cassa costante estremamente semplice. I costi sono così ristretti, che vi basterà vendere un banner al mese per ripagarvi lo sforzo!